Nuove funzionalità per i single cattolici online

Rinnova il tuo abbonamento con sconti dal 30 al 50% !

Il Sito di incontri online Amicizie Cattoliche si rinnova ancora per aiutare i suoi iscritti ad avere una esperienza sul web sempre migliore.

Nel "panorama" delle chat cattoliche online, Amicizie Cattoliche vuole essere un sito originale e di qualità per promuovere incontri seri, vere amicizie e relazioni autentiche.

In questi anni abbiamo costantemente investito per migliorare il sito garantendo agli iscritti qualità e una sicurezza ai massimi livelli. Non abbiamo perso il "vizio" e, ancora una volta, sono arrivate novità per rendere più gradevole e divertente la navigazione e l'utilizzo del sito.

La cosa più importante che qui vogliamo sottolineare è un nuovo meccanismo di scontistica che vuole premiare i nostri abbonati. Infatti da ora in poi rinnovare l'abbonamento costerà molto meno.

Coloro che acquisteranno un secondo abbonamento, potranno usufruire di uno sconto del 30%.

Il terzo abbonamento costerà il 40% in meno e tutti i successivi rinnovi ( dal quarto abbonamento compreso in poi ) saranno scontati del 50%.
Per ottenere lo sconto bisogna sottoscrivere il nuovo abbonamento prima della scadenza di quello già attivo. L'acquisto del nuovo abbonamento scontato estenderà la lunghezza di quello già attivo: non perderai nemmeno un giorno dei tuoi abbonamenti.

Tutto questo per premiare i nostri clienti più fedeli e cercare di garantire a tutti nuove possibilità.

Altre novità già online

Sono state introdotte recentemente altre funzionalità per rendere il sito sempre più gradevole da utilizzare.

Verrà a breve introdotta una nuova modalità per cercare gli iscritti: "cerca località limitrofe".

Utilizzando questa nuova funzionalità, potrai trovare subito gli iscritti che sono più vicini a te, anche se non vivono nella tua città o provincia. Questo nuovo modo di cercare amicizie farà risparmiare tempo e permetterà di trovare subito tutti quegli amici che non sono della tua città o provincia ma vivono in zone limitrofe e confinanti.

In questo modo trovare un single cattolico e una persona interessante sul sito, sarà più facile e più rapido. Inoltre potranno essere trovate nuove persone che, prima, era più difficile vedere.

Questo è il nostro impegno per garantire una esperienza online su Amicizie Cattoliche sempre più piacevole e sicura.

Buona navigazione a tutti !

Amicizie Cattoliche