Il sito Amicizie Cattoliche si rinnova ancora

Il sito di incontri di ispirazione Cristiana Cattolica è stato arricchito di nuove funzionalità per rendere l'esperienza degli utenti e degli iscritti ancora più piacevole.

Amicizie Cattoliche: molte nuove funzionalità

1. Gli iscritti e i visitatori del sito possono cercare altre persone sfruttando due nuovi filtri:“ultimi iscritti” e “utenti più attivi”.
Gli ultimi iscritti sono gli utenti e gli amici appena arrivati. Gli utenti più attivi sono coloro che, anche se spesso iscritti da molto tempo, sono più attivi di altri nell'utilizzo del sito.

2. Coloro che caricano per la prima volta la loro foto-profilo vanno in alto nei risultati di ricerca: questo è un vantaggio in più (oltre al messaggio gratuito di cui possono usufruire) che deve spingere gli iscritti a caricare almeno una fotografia per avere più possibilità di contattare gli altri. Online la fotografia è molto importante.

3. Ogni iscritto, anche se non abbonato, può inviare dei regali. Gli uomini possono inviare un MAZZO DI FIORI alle donne e le donne possono fare un SORRISO AMMICCANTE agli uomini.
Per vedere chi ha inviato il regalo (mazzo di fiori o sorriso ammiccante) e potergli inviare messaggi, è necessario acquistare un abbonamento.

4. Nell'anteprima del profilo di ogni persona, c'è un contatore che conteggia i mazzi di fiori o i sorrisi ricevuti, i messaggi ricevuti, i "mi piaci" ricevuti. Rimane sempre la possibilità di vedere chi ha visitato il proprio profilo.

Queste sono solo alcune delle novità che potranno trovare i frequentatori del sito e gli iscritti.

Il tutto si svolge sempre, ovviamente, in un ambiente del tutto sicuro dove sono presenti le ultime tecnologie informatiche per garantire la privacy e una navigazione tranquilla e protetta.

Amicizie Cattoliche si rinnova ancora per dare un'esperienza più piacevole e aumentare la possibilità di fare tante nuove amicizie e di trovare l'anima gemella.

Amicizie Cattoliche