Amicizie Cattoliche: nuove funzionalità e grafica rinnovata

Amicizie Cattoliche si rinnova ancora con nuove funzionalità e tecnologie all'avanguardia per rendere la navigazione online dei suoi iscritti ancora più bella e piacevole

Il sito di incontri online Amicizie Cattoliche, in questi giorni, è stato rinnovato diventando ancora più bello e divertente. Amicizie Cattoliche continua ad investire per aiutare tutti i suoi iscritti a trovare nuove amicizie e l'anima gemella.

Ecco un elenco con le principali novità che gli iscritti al sito potranno trovare:

1)Ogni iscritto può inserire altri iscritti tra i suoi "preferiti". A sua volta ogni iscritto può essere inserito tra i "preferiti" di altri iscritti al sito. Chi è inserito tra i "preferiti" lo viene a sapere tramite una notifica automatica che arriva dentro l'email dell'iscritto.

Se inserisci una persona tra i tuoi "preferiti" riceverai email periodiche che ti terranno informato sulle sue principali attività: login, cambiamenti del suo profilo, ecc.

2) interessi:

ogni iscritto può scegliere determinati interessi in relazione a determinati argomenti come il cibo, i viaggi, la cultura, ecc. In questo modo tutti i single cattolici iscritti e tutti coloro che sono alla ricerca di nuove amicizie potranno vedere il grado di affinità che hanno con gli altri scritti alla community. Questa nuova funzionalità aiuta sicuramente nella ricerca di nuove amicizie e dell'anima gemella. Infatti, come sappiamo, è importante sia per le coppie che per gli amici avere un certo grado di affinità.

3)Ogni iscritto potrà inserire nel suo profilo un messaggio di stato costituito da un emoticon per comunicare i suoi desideri e il proprio stato d'animo a tutti gli altri componenti della community online. Questo permetterà una maggiore interazione e una comunicazione migliore.

4) la grafica della home page è stata rinnovata conservando una qualità ai massimi livelli.

Queste e altre novità potranno essere trovate sul sito per garantire una nuova esperienza ancora più piacevole. Quello che non muta è lo spirito del sito di incontri online Amicizie Cattoliche: infatti il target non muta. Amicizie Cattoliche è un sito web che ha come mission quella di promuovere incontri seri online tra single cattolici e tra coloro che non sono alla ricerca di avventure ma di relazioni di coppia belle, serie e appaganti.

Buona navigazione a tutti !

Amicizie Cattoliche