Come funziona

Il sito ha due livelli di iscrizione: uno gratuito e l'altro a pagamento.

Con l'iscrizione gratuita puoi vedere la foto-profilo degli altri iscritti ma non le altre foto che hanno messo nel loro profilo. Anche la descrizione che danno di sé stessi ( messaggio, hobby ) non è visibile. Non puoi contattarli ma puoi essere contattato dagli utenti che hanno un abbonamento attivo. Se sei contattato da un messaggio puoi rispondere con un messaggio. Ai "messaggi di interesse" o "mi piaci", invece, non puoi rispondere. Puoi inviare illimitati "messaggi di interesse" ( "mi piaci" ) agli altri iscritti.
Non sono ammessi indirizzi e numeri di telefono nel profilo.

REGALI:

Le donne ( anche iscritte gratuitamente ) possono inviare un "sorriso accattivante" agli uomini. Quindi è possibile inviare illimitati "sorrisi accattivanti" gratuitamente. Gli uomini ( anche iscritti gratuitamente ) possono inviare un "mazzo di fiori" alle donne. Quindi è possibile inviare illimitati "mazzi di fiori" gratuitamente. Per vedere chi è stato /a ad inviare il regalo e contattarlo/a è necessario avere un abbonamento a pagamento attivo.
Altrimenti è possibile acquistare un abbonamento e, subito dopo, poter vedere chi sono le persone che ti hanno inviato regali e contattarle.

Chi ha già un abbonamento attivo, ovviamente, può sapere chi è stato/a ad inviare i regali ed ha la possibilità di inviare messaggi.

Ogni iscritto gratuito può contattare con un messaggio una persona a sua scelta se carica la foto-profilo.

Per gli abbonati il contatto avviene tramite una chat che invia il messaggio direttamente nell'email della persona contattata. Per vedere i messaggi ricevuti devi entrare nell'email utilizzata per iscriverti.

Abbonamento: puoi fare tutto senza limiti

Acquistando un abbonamento hai accesso illimitato a tutti i profili, puoi vedere tutte le foto degli iscritti e la descrizione completa che fanno di sé stessi. Puoi inviare illimitati messaggi a tutte le persone iscritte per tutta la durata dell'abbonamento. Ovviamente puoi inviare anche illimitati "mi piaci" e regali. Puoi vedere subito chi è stato ad inviarti un regalo e contattarlo con un messaggio.

Le persone (iscritti gratuiti o a pagamento ) che vengono contattate da un messaggio o da un "mi piaci" ricevono anche la scheda del profilo di chi li ha contattati. Però solo chi ha un abbonamento attivo può vedere la scheda completa.

Risposte ai messaggi:

Solo chi è abbonato può inviare messaggi e fare tutto senza limiti. Chi non è abbonato non può inviare messaggi e può solo rispondere ai messaggi ricevuti, ma non può rispondere ai "messaggi di interesse" cioè ai "mi piaci" ricevuti.

Entra frequentemente nell'email utilizzata per iscriverti per vedere meglio chi ti ha contattato inviandoti messaggi, "mi piaci" ( o "messaggi di interesse" ) e regali. Ovviamente, nessuno è obbligato a rispondere ai messaggi che riceve. Questa è una decisione del tutto personale.


Ogni iscritto può visualizzare gli ultimi venti iscritti che hanno visitato il suo profilo.

Dentro il tuo profilo puoi trovare un contatore aggiornato che ti dice quante visite, messaggi, "mi piaci" e regali hai ricevuto. Quindi entra frequentemente nel tuo profilo per vedere la tua popolarità e quante persone ti stanno cercando.

Sul sito vengono visualizzati per primi gli ultimi iscritti: quindi, quando fai una ricerca, puoi vedere per primi gli iscritti più recenti. Questo sia a livello generale che locale ( città, province, regioni ).

C'è anche un filtro di ricerca dove puoi trovare gli iscritti più attivi.

Puoi cambiare il tuo profilo e le tue foto tutte le volte che vuoi: però il profilo e i mutamenti delle foto sono soggetti all'approvazione di un moderatore di Amicizie Cattoliche. L'approvazione, generalmente, avviene entro poche ore.

Cancellazione profilo e account:

La cancellazione del profilo e del relativo account possono essere effettuate dall'utente in qualsiasi momento. Bisogna fare il login scrivendo email e password negli appositi spazi in alto a destra sulla home page, cliccare su "login", andare sotto o sul proprio nome, si apre una tendina, qui selezionare " il mio profilo " e cliccare sul pulsante per la cancellazione seguendo le istruzioni.

BLOCCO ACCOUNT E PROFILO:

COLORO CHE DISTURBANO, OFFENDONO GLI ALTRI ISCRITTI, FANNO COSE CONTRO LA LEGGE, SARANNO PRIMA RICHIAMATI E POI BLOCCATI. VOGLIAMO CHE QUESTO SITO SIA PULITO E SEGUA TUTTE LE LEGGI ITALIANE ED EUROPEE IN MATERIA. LE PERSONE DI CUI SOPRA POTRANNO ANCHE ESSERE DENUNCIATE ALLE AUTORITA COMPETENTI DOPO ESSERE STATE AMMONITE E BLOCCATE.

Come faccio a iscrivermi gratuitamente?

1) Quando sei sul sito devi cliccare su uno degli appositi spazi per l'iscrizione gratuita. Ti compare un form da compilare con i dati del tuo profilo. Il cognome non sarà pubblicato.

2) Quando hai compilato il form devi cliccare su "invia" in fondo alla pagina.

3) A questo punto devi andare dentro l'email che hai usato per iscriverti e cliccare sul link che ti abbiamo inviato. Se non la trovi subito controlla anche la cartella "spam" della tua email: a volte per motivi che non dipendono da noi l'email potrebbe arrivare lì.

4) Devi effettuare il login (entrare nel sito) utilizzando l'email e la password che avevi utilizzato per iscriverti. Sei già iscritto ma ancora il tuo profilo non è visibile perché soggetto all'approvazione di un amministratore di Amicizie Cattoliche. L'approvazione del tuo profilo arriva, generalmente, entro 24 ore. Puoi caricare delle foto e inviarle per l'approvazione. Hai la possibilità di cambiare il tuo profilo e le tue foto tutte le volte che vuoi ma, ogni volta che lo fai, sarà visibile il vecchio profilo fino a quando un amministratore del sito non avrà approvato il tuo nuovo profilo. Anche questa volta l'approvazione avviene, generalmente, entro 24 ore.

Come faccio ad acquistare un abbonamento?

Puoi acquistare un abbonamento della durata di 3, 6 o 12 mesi. Per acquistare un abbonamento devi prima iscriverti gratuitamente, poi andare nella sezione abbonamenti e seguire le istruzioni presenti.

Il pagamento avviene tramite PayPal o anche con altri diffusi mezzi di pagamento. Acquistando un abbonamento potrai contattare senza limiti tutti gli altri utenti iscritti (a pagamento e gratuiti) presenti sul sito. Inoltre potrai essere contattato da tutti gli altri utenti che hanno un abbonamento a pagamento attivo.

Quando l'abbonamento scade rimani iscritto al sito come utente "gratuito" cioè non pagante.

Ovviamente puoi acquistare altri abbonamenti. Come è scritto sul sito puoi cancellare il tuo profilo in ogni momento. La cancellazione del profilo implica la cancellazione automatica dell'abbonamento in corso. Una volta acquistato uno o più abbonamenti i soldi non potranno essere restituiti. Acquistare un abbonamento ti permette di entrare facilmente in contatto con tutti gli utenti iscritti che vorrai.